PREMESSA GLAMPING
Le nostre Bubble Room, prodotte dalla azienda sky-bubbles (www.sky-bubbles.it) sono sicure, dotate di porte rigide e struttura di ingresso rigida e sono progettate per resistere fino a 100km/h alla spinta del vento.
Qualora le condizioni meteo fossero incompatibili con un soggiorno confortevole, specialmente in Inverno, la proprietà si riserva la facoltà di annullare la prenotazione avvisando il cliente via telefono. Lo stesso nel caso avessimo dei problemi gestionali o tecnologici. In questi casi naturalmente sarà possibile concordare una data alternativa per il soggiorno tra quelle disponibili sul calendario online.
Ricordate che farete un esperienza di Glamping, cioè un esperienza di campeggio glamour, particolare e spettacolare.
La bubble room è riscaldata con una pompa di calore e vi è anche una coperta termica elettrica, naturalmente non è una camera di hotel, è sempre una tenda, ma cerchiamo di darvi tutti i comfort che riusciamo. La stessa cosa succede per i periodi caldi, si ricorda che è comunque una tenda trasparente e pur essendo dotata di condizionatore all’interno, nelle ore centrali del giorno potrebbe esservi caldo specialmente in piena estate.
Vi è comunque per ogni esigenza la camera di appoggio con bagno al Maso.
Specialmente per l’inverno, trattandosi di una località di montagna, se non ci saranno le condizioni ottimali per un soggiorno confortevole saremo anche noi ad annullare il soggiorno secondo quanto riportato nel software di prenotazione che si trova nel sito www.bubblenights.it, non sarà però facoltà dell’Ospite rinunciare per via delle previsioni meteo.
Vi invitiamo a valutare l’obbligo di catene o gomme termiche lungo il percorso che dovrete fare per raggiungerci.
PRENOTAZIONE e RINVIO
– Tutti i soggiorni prenotati sono non rimborsabili
– Spostamento data: consentito secondo le indicazioni scritte che trovate nel motore di prenotazione. E’ consentito un solo cambio di data da comunicare 15 gg prima la data di pernottamento.
– Nel caso di cancellazioni in prossimità della data di soggiorno o in caso di non presenza degli ospiti, come riportato sulla mail di prenotazione e sul motore di prenotazione, la direzione si riserva di procedere con il pagamento completo del soggiorno.
PAGAMENTO
Per confermare qualsiasi prenotazione viene richiesto il saldo dell’importo totale o della caparra come da software di prenotazione. La caparra non è comunque rimborsabile. Accettiamo pagamenti attraverso Bonifico Bancario, Carta di credito, Paypal, contanti in struttura.
PRIVACY
Ogni Bubble Room avrà a disposizione un ampio spazio riservato ad uso esclusivo con assoluta privacy e non introspezione.
Nel caso del Maso la Marianna i clienti avranno a disposizione un giardino privato di 2000 metri dove si trova anche la Sauna e la Tinozza idromassaggio riscaldata a legna. L’accesso alla proprietà è dal fondo valle e i boschi limitrofi alla bubble che è in quota sono pure di proprietà del Maso.
BAMBINI
Ogni Bubble Room ha una occupazione massima di 2 persone, composte da 2 adulti o da un adulto e un minore.
ANIMALI
Abbiamo tanti animali in struttura, dal cavallo, all’asino, dal cane ai conigli e galline, e pur essendo amanti degli stessi, purtroppo non possiamo ammetterli nell’area glamping, di nessuna taglia per una questione di sicurezza della bubble stessa.
SICUREZZA
Le Bubble Room si trovano sempre all’interno di un’aree private, spesso recintate.
Nel caso del Maso la Marianna in trentino, l’’area è completamente recintata e l’accesso è garantito solo agli Ospiti tramite cancelletto privato.
La nostre bubbles sono sostenute da un motore sempre attivo che permette di avere una visione dall’interno senza struttura metallica.
In caso di mancanza di corrente siamo dotati di generatore di riserva che si attiva immediatamente per garantire il continuo gonfiaggio.
In caso di necessità l’ospite può spostarsi nella struttura rigida di ingresso tra le due porte in alluminio ed uscire con tranquillità dalla bubble room.
Nel caso di malfunzionamento, per quanto riguarda il Maso la Marianna, c’è comunque la camera di appoggio presso la struttura principale a vostra disposizione.
L’area parcheggio non custodito è all’interno della proprietà privata.
DIVIETO DI FUMARE
Si ricorda che il tassativo divieto di fumo e fiamme libere concerne la sicurezza e incolumità degli Ospiti, così come quella della struttura bubble che potrebbe rovinarsi e arrecare danni ingenti anche bloccando i soggiorni futuri con conseguente richiesta di risarcimento danni da parte nostra.
Lo stesso per qualsiasi altro dispositivo che possa mettere fumi o odori che permangano nella bubble che dovranno essere eliminati.
DANNI ALLA STRUTTURA
Ogni location del circuito Bubblenights, autonomamente, potrà chiedere il risarcimento dei danni provocati dagli ospiti che non rispettino le minime regole di comportamento indicate nei presenti testi che verranno rammentate a voce anche ad ogni arrivo in struttura. Copia di queste regole è presente e a disposizione degli ospiti in struttura e in bubble.
AREA WELLNESS: SAUNA E TINOZZA A LEGNA
L’utilizzo della nostra area wellness è sempre soggetto alla disponibilità della stessa. Per il suo migliore funzionamento periodicamente sarà soggetta a manutenzione e quindi non utilizzabile.
Ricordiamo che il suo funzionamento è a legna. Il personale della struttura provvederà sempre ad accenderla e portarla ad una temperatura gradevole, sarà l’ospite poi, in autonomia, a gestirla con l’utilizzo di legna e accendifuoco che verranno predisposti dal personale.
L’utilizzo dell’area wellness non è quindi da ritenersi obbligatorio per la struttura e per l’esperienza della bubble room perché potrebbe non essere possibile tecnicamente, dovrà sempre essere concordato con la struttura qualche giorno prima dell’arrivo, così come il relativo costo.
BUONO REGALO
Vi è la possibilità di acquistare un Buono Regalo con data aperta di 12 mesi sul sito www.bubblenights.it . Come riportato dal voucher che riceverete via mail entro 48 ore dal pagamento elettronico per fissare la data del soggiorno bisognerà sempre concordare la stessa telefonando in struttura e facendola bloccare manualmente tra quelle disponibili sul sito.
Sono escluse dai voucher regalo le feste nazionali e la notte antecedente, dal 30 Dicembre al 6 Gennaio, le settimane di San Valentino, Ferragosto e Pasqua.
I voucher non utilizzati entro la data scritta sugli stessi non potranno essere prorogati nè rimborsati.
LISTINI
Le tariffe possono variare in qualsiasi momento, senza preavviso, per tutte le nuove prenotazioni. Eventuali listini o preventivi inviati sono sempre sostituiti dalle tariffe ufficiali presenti su questo sito.